mercoledì 25 aprile 2012

OPERA SCRITTA DALLA DIVINA SAPIENZA PER GLI ELETTI DEGLI ULTIMI TEMPI


OPERA SCRITTA DALLA DIVINA SAPIENZA
PER GLI ELETTI DEGLI ULTIMI TEMPI
Fascicolo n. 73 - (Gennaio - Febbraio - Marzo 2012)
I Messaggi qui riportati, sono stati scelti “dall’Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli Eletti degli ultimi tempi”, dettati come “locuzioni interiori” da Gesù e Maria Santissima ad una persona carismatica, madre di famiglia, la quale, per volontà di Dio, vive nel nascondimento. Questi testi che riportiamo sono estratti da Messaggi più lunghi ), sarebbe bene leggere tutto il contesto del Messaggio per comprendere meglio.



Gesù 04/02/2012
Sposa amata, il dolore del mondo è presente in grande misura.
Gli uomini hanno voluto costruire senza di Me e ogni costruzione fatta, senza di Me, Dio, è sulla sabbia: cade e crolla, al primo soffio di vento!
Sposa cara, grande è il Mio Dolore nel vedere che gli uomini non hanno voluto comprendere e restano lontano da Me col cuore e con la mente!
Mi dici: “Dolce Amore, cresce il dolore umano e la terra è un luogo di pena e di angoscia.
Tu, Amore Infinito, hai offerto tutto, ma non sei stato compreso.
Dolce Amore, Tu soffri e gemi con l’uomo che soffre e geme.
Il Tuo Cuore è meraviglioso e vuole sempre donare; ma chi non ha compreso resta lontano da Te col cuore e con la mente.
Dolce Amore, Ti chiedo di usare ancora la Tua Misericordia e di non punire duramente il mondo, per i suoi tanti peccati.
Se lo facessi, il bel pianeta sarebbe indegno di palpitare; ma Tu Amore concedi ancora tanti segni evidenti e chiari in modo che tutti capiscano, dal più piccolo al più grande!
Sposa amata, i segni ci saranno e molto chiari ed evidenti, ma chi non li ha capiti continuerà a non capirli.
Ai distratti della terra capiterà come a quello stolto che non guardava mai dove metteva i piedi: un giorno non vide una profonda buca e vi cadde dentro, senza potersi più rialzare.
Sposa amata, pensi che di questi stolti ce ne siano pochi sulla terra?
No. Ti dico: sono molti e procedono senza fare attenzione a dove vanno; la loro rovina è vicina!
Sposa cara, alla fine della giornata si fanno i conti e ti dico che per molti è la fine della giornata ed Io li peserò sulla Mia perfetta Bilancia!


Gesù 06-02-2012
Sposa amata, chi è Mio non ha da temere, chi è Mio non ha il cuore che trema, perché Io, Io, Gesù, sono il suo Tutto.
Sposa amata, ti ripeto che non deve temere chi ha Me nel cuore e nella mente: si deve sentire come quei discepoli che erano sulla barca, mentre Io, Io, Gesù, ero assopito, per la stanchezza della predicazione.
Venne, allora, una forte tempesta che riempiva la barca di acqua.
Essi vedevano Me ed attendevano a chiamarMi; ma quando, poi, la tempesta pareva squassare la barca, corsero a svegliarMi.
Ricordi quello che feci, piccola Mia sposa?
Certo che lo ricordo – Mi rispondi – certamente: con poche Parole facesTi placare il vento minaccioso e venne una grande bonaccia.
Sposa amata, vada sempre a quell’episodio il tuo pensiero.
Allorché accade qualcosa che fa tremare, il Mio Intervento ci sarà, così, come allora c’è stato.
Sposa amata, chi ha fiducia in Me, Dio, si senta lieto, perché Io vedo e provvedo a tutto, conosco il grado di sopportabilità dei fatti.
Sposa amata, la natura obbedisce a Me perfettamente e non trasgredisce ai Miei Ordini: nulla avviene, che non permetta o voglia.
Conosco perfettamente le reazioni umane: se voglio che uno resti in vita, farò in modo che questo sia; se voglio che uno vada, egli certo andrà, ma, se è Mio, lo accolgono le Mie Braccia per farlo felice.
Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, le Tue Parole mi fanno riflettere.
Si riempia la terra dello stuolo dei Tuoi angeli e operino, attivamente, al Tuo servizio.
Ogni uomo capisca che essi operano e non tremi l’anima sua.
Sposa cara, già ho dato Ordini precisi ad essi: ognuno è al suo posto.
Sia gioioso il cuore di chi è stato al Mio servizio e vive adorandoMi da mattina a sera, da sera a mattina.
Egli non deve temere, perché le Mie Braccia sono aperte per accoglierlo.
Tremino, certo, i Miei nemici, quelli che, credendoMi assente, hanno fatto ciò che è odioso al Mio Cuore; tremino e gemano, perché amaro sarà il loro salario!



La Mamma 08-02-2012
Figli cari e tanto amati, Mio Figlio Gesù è morto per ogni uomo, per salvarlo; non è morto solo per alcuni, ma per ogni uomo della terra, per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo.
Capitelo, figli cari, capitelo in tempo, finché dura il tempo favorevole!
Pensate a quando venne il diluvio: ben presto gli uomini compresero che quella pioggia battente non cessava e cominciarono ad implorare, a supplicare, a gridare, perché l’acqua saliva, saliva ed invadeva tutto.
Imploravano; ma chi li ascoltò?
Supplicavano; ma chi venne in soccorso?
Gridavano; ma rispondeva il silenzio!
Figli amati, c’è un tempo favorevole ed un tempo diverso.
Chiedete Perdono a Dio dei vostri peccati, finché siete in tempo, finché dura quello favorevole!
Fate penitenza per i vostri peccati e supplicate il Perdono, finché dura il tempo favorevole.
Pregate! Pregate! Pregate, figli Miei, e fate sacrifici per la conversione dei peccatori che sono in gran numero, tra i quali molti impenitenti!
Figli amati, anche nelle città di Sodoma e Gomorra gli abitanti gridarono ed implorarono, mentre scendeva fuoco dal Cielo che distruggeva ogni cosa; ma anche allora ci fu il silenzio di Dio, perché essi non avevano colto il momento favorevole.
Figli amati del mondo, capite ciò che intendo dire.
Sono la vostra Madre del Cielo e vi amo, teneramente.
Vi voglio tutti, salvi e felici, con Gesù.
Chi non si è ancora deciso per il sì a Gesù lo faccia subito, senza indugio, perché il tempo può cambiare, improvvisamente.
Figli del mondo, prendete la Mia Mano e salvatevi tutti!



Gesù 10-02-2012
Sposa amata, opero con Potenza in questo tempo per cambiare i cuori, opero con grande Potenza, ma non tolgo la libertà di scelta: essa per Me, Dio, è un muro che Mi ferma non perché debba farlo, ma perché voglio farlo.
Sposa cara, può avere tutto chi desidera il Mio Tutto e nulla colui che ha rifiutato e continua a rifiutare.
Resta, felice, nel Mio Cuore e non avere timore alcuno: si salva chi vuole salvarsi, certo, si salva ed ottiene da Me tutto; ma non si salva chi rifiuta il Mio Dono.
Chi crede in Me, certo, avrà salvezza; ma chi non vuole credere si perde nell’abisso di eterna disperazione.
Sposa amata, conosca il mondo il Mio Messaggio e cambi, finché dura il tempo favorevole: quello della Misericordia, quello della Tenerezza, quello della Benevolenza; passato questo, potrebbe seguire quello del Mio Silenzio severo.



Gesù 12-02-2012
Sposa amata, gli uomini stanno facendo la loro scelta, ma non sono soli nel cammino: Io, Io, Gesù, voglio essere con loro per guidarli e sostenerli.
Sposa cara, nessuno è solo, nessuno è lasciato a stesso nel cammino, ma Io, Io, Gesù, cammino accanto all’uomo che Mi apre il cuore e Mi accoglie nella mente.
Per ogni uomo è il grande Dono dell’Eucarestia.
In questo sublime Sacramento, da Me istituito, c’è l’Incontro dell’anima con Me, Vero Dio, Vero Uomo: l’Infinito si incontra col finito per farlo sempre più simile a Se Stesso!
È questo un Incontro che prepara quello conclusivo.



Gesù 14-02-2012
Sposa cara, colui che vive in Me continuerà a farlo nell’eternità; ma chi ancora non vuole rischia molto, perché il Mio nemico ha molto potere ed opera con astuzia.
Sposa amata, pensa ad una fortezza assalita dai nemici, una, forte ed inaccessibile: chi è dentro è ben protetto; ma chi è fuori resta in balia del nemico, ha molta difficoltà.
Piccola sposa, l’uomo può salvarsi fino all’ultimo suo istante di vita; ma non pensare che il nemico resti inerte e si faccia facilmente sfuggire l’anima che ha puntato. Piccola sposa, egli usa la sua arte sottile e terribile per sedurre e confondere, usa anche il volto ingannevole dell’angelo di Luce per ottenere il suo scopo.
Ti dico: nessuno attenda l’ultimo momento per entrare nella Mia Fortezza d’Amore, perché le forze negative sono presenti ed il momento è forte.
Sposa cara, le Grazie scendono copiose, ma colui che ha il cuore lontano dal Mio è un cieco che non vede, un sordo che non sente, uno zoppo che cammina a fatica.
Capisci che è difficile la salvezza per costui non perché Io, Io, Gesù, non la voglia dare, ma perché egli non la vuole e la rifiuta, continuamente.
Sposa cara, chi implora il Mio Perdono, certo, lo ottiene, se il suo cuore è sincero; ma quanti in questo tempo implorano il Mio Perdono con cuore umile e sincero?
Sposa amata, chi chiede Perdono, senza sincerità e senza alcun proponimento di emendarsi, costui non è sincero e non viene perdonato.
Lo capisca il mondo e cambi!




Gesù 19-02-2012
Sposa amata, non voglio essere accolto per forza: busso alla porta con delicatezza, non la sfondo.
Piccola sposa, chi sente il Mio tocco non perda un istante, ma apra subito, subito, finché è in tempo ed il momento è favorevole.
In quanto al Perdono, piccola Mia sposa, lo concedo a chi lo chiede con cuore sincero e con l’intenzione di migliorare la sua condotta.
Guai a colui che chiede, chiede, senza intenzione alcuna di ravvedersi!
Pensi che costui possa avere il Perdono?
No. Ti dico: non lo riceve e resta senza la soluzione.
Sposa amata, voglio elargire la Mia Misericordia ad ogni uomo.
Questo è il Mio Desiderio, ma non costringo alcuno ad accoglierla, se non vuole. Costui avrà la Perfetta Giustizia che tiene conto anche delle ombre di peccato.
Sposa amata, bene hai detto che Io, Io, Gesù, concedo ancora Grazie su Grazie al mondo, anche se gravemente immeritevole.
Lo faccio per i Miei Meriti Infiniti, uniti a quelli anche della Madre Mia Che supplica ed intercede insieme ai piccoli più piccoli, una schiera che si è unita a Lei nella supplica e nel servizio al Mio Progetto.
Sposa amata, ogni uomo colga il momento favorevole per cogliere la Mia Misericordia e salvarsi.
Si colga l’oggi e non si aspetti domani, perché ti dico e ti ripeto che il domani sarà diverso dall’oggi, per Mia Volontà.
Colga il mondo il Mio Messaggio e ognuno pensi a salvare la sua anima: a che serve all’uomo possedere tutte le ricchezze del mondo, se perde la sua anima?




La Mamma 19-02-2012
Figli cari e tanto amati, vi ho parlato molto in questi anni e voi avete ascoltato con gioia i Miei Messaggi.
Ora è il tempo di viverli fino in fondo, senza tralasciare nulla.
Piccoli Miei, il Mio Cuore vuole salvarvi tutti; ma vi sono quelli che ancora Mi rifiutano e per questi provo un grande Dolore, perché conosco le conseguenze di questo rifiuto.
Figli amati, vi chiedo anche, in questo nuovo giorno, di rivedere i Miei Messaggi per capire se li avete vissuti veramente.
Piccoli cari, sono la vostra Madre del Cielo e vi amo tutti, ma non posso salvare chi non vuole essere salvato.
Figli, vi chiedo ancora di prepararvi al Cielo!
Giorno dopo giorno, lasciate un poco il pensiero delle cose terrene e fissatelo al Cielo. Figli amati, la vostra patria non è la terra, ma il Cielo; ricordatevi che siete come quei bei fiori che oggi ci sono e domani non sono più!
Non pensate, figli amati, non pensate alla morte con tristezza, come fanno quelli che non credono; pensate ad essa come ad un Incontro meraviglioso con la Persona più amata: voi incontrate Gesù, Gesù, Che adorate giorno e notte, notte e giorno nel vostro cuore!
Preparatevi tutti a questo Incontro con l’adorazione.
Figli amati, vi prendo tutti per mano e vi porto a Gesù per essere felici e godere della Sua Pace meravigliosa.



Gesù 20-02-2012
Amata sposa, il tempo del cambiamento è questo.
La terra, però, prima di essere rinnovata da capo a fondo, deve essere purificata da capo a fondo.
Questo già sta avvenendo, gradualmente; ma le ultime fasi saranno più celeri.
Sposa cara, chiedo ad ogni uomo che Mi appartiene di fare la sua parte con umiltà e, nell’attesa del profondo cambiamento, Io, Io, Gesù, opero in ogni uomo con Potenza, in ogni uomo che Mi ha spalancato le porte del cuore.
Con questi servi, fedeli ed ardenti, cambierò la faccia della terra!
I cuori gioiosi diano gioia, quelli dove scorrono i fiumi di pace l’offrano con generosità a chi l’ha perduta o non l’ha mai avuta.
Sposa fedele, grandi cose voglio fare in questo terzo millennio: grandi saranno le Mie Meraviglie!



Gesù 21-02-2012
Sposa cara, gli uomini del terzo millennio hanno creato un mondo dove Io, Io, Dio, ho poco posto o non l’ho affatto.
Non sono il primo pensiero per gli uomini del terzo millennio, ma l’ultimo, ecco perché vedi intorno angoscia e dolore, poca speranza e tanta inquietudine.
Sposa amata, guai a coloro che Mi hanno dato nel cuore l’ultimo posto; guai a quelli che osano vivere come se Io non fossi, sposa amata: dura sarà la loro fine, perché, quando chiameranno, non li ascolterò, quando supplicheranno, sarò sordo!
Sposa amata, ascolta bene la Mia Parola e portala al mondo, gelido ed incredulo.
Se vedi un uomo che geme nella purificazione, non ti rattristare e non tremare, neppure se essa è dura e faticosa da sopportare: quell’anima può salvarsi, anche se grande è il suo peccato.
Rattristati molto, però, se vedi un grande peccatore che non è in purificazione, adeguata al peccato: la sua anima è in pessime condizioni ed ha poche speranze di salvezza!
Proprio per queste anime sia ardente la preghiera e continua la supplica di intercessione.
Si capisca che la purificazione, anche la più dura, è Grazia, vera e grande, per la salvezza delle anime.
Si benedica il dolore, perché è il vero mezzo di salvezza, se accettato per Mio Amore e sopportato con pazienza.
Sposa amata, parla al mondo della Mia Infinita Misericordia, ma ripeti anche che colui che la rifiuta cadrà nella rete sottilissima della Mia Perfetta Giustizia!
Il Mio Cuore vuole la salvezza di ogni anima, ecco perché la purificazione sarà sempre più profonda e diffusa.



La Mamma 26-02-2012
Figli cari e tanto amati, Dio vi concede questo tempo prezioso per purificare il cuore e la mente con la penitenza e la preghiera.
Non perdete neppure un solo istante di questo tempo donato: è questo il momento di supplicare il Perdono con cuore sincero e ravvedersi!
Pensate a ciò che accadde a Ninive?
Il profeta parlò con chiarezza.
Giona annunciò per la grande città il castigo, se avesse proseguito nella malvagia condotta.
Tutti capirono, tutti fecero penitenza e la città fu risparmiata.
Figli amati, capite bene che il mondo non può proseguire nel suo grande peccato, deve ravvedersi per avere Perdono e Pace, altrimenti ci sarà il castigo.
Figli cari del mondo, capite che dovete tutti tornare a Dio con la mente e con il cuore? Supplicate il Perdono, figli amati, e pentitevi dei vostri peccati.
Fatelo subito e non aspettate!
Andate col pensiero al tempo di Sodoma e Gomorra, al tempo del diluvio, quando si salvarono solo otto persone.
Figli amati, ascoltate le Mie Parole e salvatevi!
Avete la preghiera ed il digiuno come armi preziose; usatele e la gioia scorrerà per le strade del mondo.




Gesù 01-03-2012
Sposa amata, chiedo la testimonianza dai Miei più cari amici, chiedo l’ardore del cuore nella preghiera; i tempi sono risolutivi e le fasi da ora in poi si succederanno più rapidamente.
Mi dici: “Santissimo Gesù, prendi al Tuo servizio ogni uomo; nessuno resti in ozio, Santissimo Signore.
Il mondo cambi in fretta e si decida ogni uomo per Te.
Il mondo cambi in fretta e ognuno faccia la Tua Volontà e non la sua.
Il mondo cambi in fretta e ogni uomo faccia della sua vita un poema d’amore per Te, Gesù, Che sei il Re dell’Universo, Che sei la Dolcezza Infinita per ogni cuore, sei il Balsamo Soave per ogni anima.
Adorabile Gesù, il maligno imperversa, perché osa pensare di dominare nel mondo, al posto Tuo.
Grande è sempre stata la sua superbia, ma ora lo è anche di più; è tutto inganno ed arroganza: è l’eterno ribelle!
Torni il maledetto nel suo regno di tenebre e di morte!
Questa è la mia umile supplica: torni nel suo regno di tenebre e di morte e lasci la terra!
Sposa amata, già il nemico sarebbe debole ed impotente, se gli uomini avessero obbedito a Me, Dio, e non a lui.
Vedi che gli uomini sono docili alla Mia Volontà, vedi che nel mondo si fa la Mia Volontà?
No, ti dico, sposa amata, no, ti ripeto: nel mondo si fa ciò che il nemico vuole e non quello che Io, Io, Dio, voglio.
Sposa amata, avrà Misericordia chi vuole Misericordia. Misericordia darò a chi la implora con cuore ardente e sincero; per gli altri ci sarà la Mia Perfetta Giustizia.



Gesù 07-03-2012
Sposa amata, sai che non amo la tiepidezza; ricorda le Mie Parole:
“Non sei né caldo né freddo, perciò ti respingo”.
Ecco quello che ti dico: guai ai tiepidi della terra; Mi fanno disgusto!
Guai agli ipocriti della terra; li respingo!
Guai a chi vive, osa vivere come se Io, Io, Dio, non fossi il Creatore di tutto, il Salvatore di ogni uomo, lo Spirito d’Amore!
Guai a chi spreca la sua vita in stoltezze di ogni tipo, come fanno molti in questo tempo: duro, duro, sposa Mia, sarà il Giudizio per costoro.
Sposa cara, fedele sposa, ognuno avrà secondo quanto ha voluto darMi.
Pensa, rifletti, su coloro che hanno passato la vita senza darMi lode alcuna, senza ringraziarMi: che hanno fatto costoro della loro vita?
Pensi che nel tempo presente questi siano pochi?
No ti dico, no Ti ripeto: sono in gran numero e stancano la Mia Pazienza!
Questi meriterebbero di essere spazzati via dalla faccia della terra da un momento all’altro; ma, per le suppliche dei piccoli tutti Miei, stretti vicino alla Madre del Cielo, ancora li lascio in attesa di un ravvedimento che non viene.
Li ho lasciati, sposa cara, come ti ho detto, in attesa del loro ravvedimento, ma il loro tempo è scaduto: viene quello nel quale vengono pesati, ad uno ad uno, sulla Mia Perfetta Bilancia e ciascuno avrà secondo il demerito suo.



Gesù 09-03-2012
Sposa amata, sposa cara, chiedo penitenza e preghiera, chiedo conversione del cuore; ma non trovo chi faccia penitenza e chi desideri cambiare il cuore.
Chiamo a Me ogni essere umano della terra per toglierlo dalla sua miseria; ma non trovo che cuori gelidi ed induriti!
Ho concesso un tempo, più tempi, ma poco è cambiato: il mondo non vuole convertirsi a Me!
Eppure, ormai, il Mio Nome è in ogni angolo della terra ed il Mio Vicario parla e pronuncia le Mie Parole davanti ad ogni popolo e nazione.
Ognuno si affretti ad ascoltare la sua parola che è la Mia Parola.
In questo momento grandi sono le sue sofferenze, per ciò che accade nel mondo, ma Io, Io, Gesù, lo sostengo.
La Mia Chiesa è attaccata, ma ricorda le Mie Parole: le forze dell’inferno non prevarranno su di essa!
Ricorda sempre queste Mie Parole.
Quando la vedrai attaccata da ogni parte, ripeti nel cuore la Mia Frase e falla sentire anche agli altri che sono vicini alla perdita della speranza.




Gesù 11-03-2012
Sposa amata, ascolta bene le Mie Parole e trasmettile al mondo: è in atto una grande purificazione quale mai così è stata nel corso della storia.
Questa Io, Io, Dio, permetto, così come il Padre caro permise la Mia tentazione nel deserto.
L’uomo in purificazione non è lasciato solo, ma viene aiutato e sostenuto: ho mandato sulla terra schiere di angeli per aiutare gli uomini in difficoltà.
Mi dici: “Dolce Amore, vedo accadere cose dure ed amare.
Perché gli angeli non sono intervenuti in quel momento a lenire le grandi sofferenze?
Sposa amata, sappi che ogni uomo è aiutato secondo la sua volontà di essere aiutato. Capisci che c’è chi l’aiuto non lo vuole, lo rifiuta.
Rispetto sempre la libertà umana; sempre la rispetto: non voglio essere accolto controvoglia!
Busso alle porte del cuore, ma non le sfondo, quando esse non si vogliono aprire. Mando aiuto ad ogni uomo, sapendo il suo bisogno; ma sono molti che lo rifiutano ed aumentano le loro sofferenze.
Sposa amata, chi rifiuta di uscire dal tunnel del peccato e non si vuole impegnare nel ravvedimento, colui che dice “Sto bene così” e nulla fa per cambiare, costui è uno che rifiuta il Mio Aiuto: assomiglia a chi, davanti ad un ricco banchetto, sceglie di morire di fame, a colui che, vicino ad un fiume dalle acque fresche e gradevoli, preferisce morire di sete.
Sposa Mia cara, pensi che siano pochi costoro?
No. Ti dico: sono molti, veramente molti ed aumentano il loro dolore!




Gesù 16-03-2012
Sposa amata, pensi che il mondo si stia ravvedendo dalla sua vuota condotta?
Pensi che gli uomini ascoltino le Mie Parole?
No. Ti dico: questa generazione ha il cuore gelido e non vuole ascoltare la Mia Voce. Chiedo penitenza, ma nessuno la fa, neppure quelli che Mi hanno fatto tante promesse. Ho detto: uomini del terzo millennio, chiedete Perdono dei vostri peccati ed Io, Io, Gesù, vi perdonerò.
Questo ho detto; ma non sono stato ascoltato!
Continuo a bussare alle porte del cuore; ma chi Mi apre?
Sposa cara, se il mondo mantiene il silenzio verso di Me, Io, Io, Dio, starò in silenzio, quando a Me si rivolgeranno nella necessità.
Pensa sempre a ciò che avvenne nel passato: al tempo del diluvio che avvenne? Quando tutti si accorsero che le acque sommergevano ogni cosa, pensi che gli uomini siano stati zitti?
No. Ti dico: tutti imploravano per avere salva la vita; ma chi si salvò?
Solo Noè e la sua famiglia che stavano nell’arca.
Al tempo di Sodoma e Gomorra, quando il fuoco scendeva dal Cielo e tutto bruciava, pensi che gli uomini non implorarono di avere salva la vita?
Certo che lo fecero, ma si salvò una sola famiglia: quella del giusto Lot.
Quello che è accaduto, sposa Mia, non potrebbe ancora accadere?


Gesù 17-03-2012
Sposa amata, ho scritto col Mio Dito nel cuore dell’uomo la Mia Legge.
Prima di scriverla sulle tavole di pietra, l’ho tracciata nel cuore umano, in ogni cuore ed ho detto: uomo, questa è la Legge da seguire, alla quale obbedire, è la Legge da amare!
Questo ho detto, piccola Mia sposa, ma l’uomo non la vuole seguire, non vuole obbedire.
Ti dico che gli uomini, in gran parte, peccano di superbia, non vogliono fare ciò che Io, Io, Dio, chiedo, ma ciò che essi vogliono.
Ecco perché l’uomo non è felice: perché chi pecca e non vuole obbedire alla Legge va contro se stesso, anzitutto, e non danneggia Me, Dio, ma se stesso!
Piccola sposa, l’Umanità presente cerca la sua rovina, allontanandosi da Me, Dio, col peccato sociale e la inosservanza delle Leggi.
Non può essere Mio colui che non si sforza di passare per la via stretta!
Non può essere Mio chi non combatte contro il peccato, ma da esso si lascia schiavizzare!
Parla, piccola sposa, parla al mondo e ripeti le Mie Parole: chi non si vuole svegliare dal sonno e dal torpore di morte, nel quale è caduto, costui assomiglia a chi dorme, mentre tutte le sue cose vanno in rovina.
Ti dico che molto amaro sarà il risveglio!



Virgo Maria Dei Genitrix Jesum ora pro me.
Virgo et Mater da mihi Ut semper tui sim memor.



Nessun commento:

Posta un commento