martedì 29 maggio 2012

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi



13.05.12

Eletti, amici cari, sperate in Me e non abbiate paura. Chi spera in Me mai viene e deluso la sua speranza non è vana.

Sposa cara, voglio che ogni uomo della terra capisca che deve deporre in Me, Gesù, la sua speranza per non essere mai deluso.
Mi dici: “Dolce Amore, questo Tu vuoi; ma perché questo accada, Tu, Gesù, devi essere conosciuto da tutti. Vi sono popoli che ancora poco Ti conoscono e chi poco conosce poco ama. Santissimo Signore, faTTi conoscere sempre di più dal mondo in modo che tutti possano amarTi, lodarTi, benedirTi, adorarTi, come meriti che sia.
Sposa amata, il Mio Nome è conosciuto dovunque. Chi non lo conosce? Il Mio Vicario in terra parla al mondo. Chi non lo conosce? Egli parla il Mio Linguaggio ed insegna ai popoli ed alle nazioni. Mi dici che sono ancora molti coloro che poco Mi conoscono. Così è, infatti, non perché Io non abbia voluto farMi conoscere, ma perché gli uomini per non credere a Me, Gesù, si sono inventati nuove filosofie, opera della fantasia malata. Piccola Mia, il mondo mai Mi ha amato ed ora ancora meno del solito. Chi segue i Miei Comandamenti è felice, perché Io, Io, Dio, voglio solo ciò che è bene per l’uomo. Per essere certo che egli non li dimenticasse li ho scritti nel cuore di ogni uomo: tutti hanno, scritte, le stesse Leggi. Tutti, piccola Mia, devono solo seguirle per essere felici!
Mi dici: “Dolce Amore, molti non le seguono, perché vogliono realizzarsi da sé: sono superbi e non obbediscono. Molti non le seguono, perché le ritengono onerose. Anche costoro sono superbi e non capiscono che Tu, Dio, sei il Legislatore amoroso, Che vuoi solo ciò che è bene per l’uomo. Essi non capiscono che per Amore hai creato, solo per Amore e che l’uomo non aggiunge nulla alla Tua Grandezza che è infinita. Chi è docile ed obbediente ed ama le Tue Leggi è un saggio che ama se stesso ed il prossimo.”
Sposa cara, bene hai parlato: chi ama le Mie Leggi e le pratica con gioia è un saggio che ama sé stesso, ama il prossimo, ama la Creazione. Rifletti bene sulle conseguenze della disobbedienza alle Mie Leggi, sul peccato: esso costituisce la grande rovina dell’uomo! Chi pecca, gravemente, nuoce a stesso, nuoce al prossimo, nuoce all’intera Creazione.
Mi dici: “Dolce Amore, se gli uomini giungessero a capire questo si sforzerebbero di non peccare molto né poco; non peccherebbero affatto! Dolce Gesù, Tu parli con Amore, Tu insegni con Amore, Tu guidi con Amore, ma sei poco ascoltato! Anche questo è il tempo della disobbedienza, come fu quello di Sodoma e Gomorra: gli uomini, storditi dalla loro superbia, stancano la Tua Pazienza! Dolce Amore, scorra a fiumi la Tua Misericordia e resti ancora sospesa la Perfetta Giustizia!
Sposa amata, continuo ad elargire la Mia Misericordia che scorre a fiumi per le vie del mondo; ma pochi l’accolgono! Ad essa seguirà certo la Perfetta Giustizia! Sposa amata, resta, felice, nella Reggia del Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore Fedele ed eterno. Ti amo.
Vi amo.
Gesù


Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

13.05.12

La Mamma parla agli eletti

Figli cari e tanto amati, molto vi ho detto in questi anni. Capite che ora è tempo di mettere in pratica le Mie Parole e viverle giorno dopo giorno. Desidero che vi sforziate di spezzare le catene che legano al peccato grave; desidero che seguiate i Comandamenti di Dio con maggiore docilità.
Figli amati, voi dite: “Questo lo seguo, perché è più facile, questo no, perché è più difficile farlo”.
Piccoli cari, chi ama Gesù non vuole offenderLo neppure minimamente. Fate questa riflessione: se amate molto una persona, forse che volete farle offesa, sebbene piccola? Voi rispondete: “No, certo; anzi, vogliamo che abbia gioia da noi, solo e sempre gioia”. Questo voi rispondete. Ora pensate: ogni peccato, anche se piccolo, offende Gesù, Che voi amate con tutto il cuore. Ecco ciò che vi dice la Madre del Cielo: non peccate molto né poco, non peccate affatto, perché il peccato è offesa a Dio!
Mi dice la figlia amata: “Madre cara, Tu mai hai peccato, mai! Dolce Tesoro, aiutaci ad essere come Te, sempre, a non peccare mai, ma a dare gioia a Gesù con le parole, con le scelte, con i propositi.”
Piccoli Miei, sono qui per guidarvi nel cammino; sono qui per condurvi per mano verso i pascoli verdi della felicità. SeguiteMi, piccoli Miei! Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione profonda a Gesù. Vi amo.
Ti amo, piccola Mia.
Maria Santissima

LAUDETUR  JESUS  CHRISTUS!
LAUDETUR  CUM  MARIA!
SEMPER  LAUDENTUR!

Nessun commento:

Posta un commento