sabato 8 giugno 2013

Terribile vizio

Cor Mariae Immaculatum
intercede pro nobis

Nella Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù il Celebrante nell'omelia ha detto che  Gesù oggi viene ancora vilipeso, flagellato e ferito nel suo corpo mistico. 
Quel che fa soffrire il suo Cuore divino è l'atteggiamento permissivo tenuto da tanti Sacerdoti e da alcuni Vescovi, che giustificano anche i più gravi atti di impurità.  
...Ma come si fa ad accogliere all'altare tanti poveri figli, consumati da questo terribile vizio, ed incoraggiarli pubblicamente a proseguire sulla strada del peccato impuro contro natura?

Gli atti impuri contro natura sono peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio.
Questi peccati attirano su di noi e sulle nostre nazioni le fiamme della Giustizia di Dio.

E' giunto il tempo di proclamare a tutti, con chiarezza e con coraggio, che il sesto comandamento dato da Dio a Mosè: <<non commettere atti impuri>>, ha ancora tutto il suo valore e deve essere osservato anche da questa generazione corrotta e pervertita.

OGNI PASTORE che , in qualsiasi maniera, giustificasse questi peccati, attira sulla sua persona e sulla sua vita il fuoco ardente della divina giustizia.
La coppa della iniquità è ormai colma, stracolma e trabocca da ogni parte.

E' urgente pertanto moltiplicare ardenti preghiere riparatrici, e offrire al Cuore Immacolato di Maria e al SS. Cuore di Gesù le nostre vite, profumate dalla virtù della purezza.
... Il mondo presto tornerà ad essere un nuovo giardino di luce, di purezza e di santità. 
S. Giacinta prega per noi

Nessun commento:

Posta un commento