domenica 19 ottobre 2014

Scarica IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE


Questa speciale preghiera è un dono di Dio Padre dato al profeta Maria 

della Divina Misericordia per la protezione di tutti i Figli di Dio.

 

A tutti coloro che accettano questo Sigillo sarà offerta protezione, per 

ognuno di voi e per le vostre famiglie durante il periodo che conduce 

alla Seconda Venuta di Cristo.

 

Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente.

 

Recitate questa Crociata di Preghiera (33) per riconoscere il Mio Sigillo

 e accettarlo con amore, gioia e gratitudine.

 

"O Mio Dio, Mio Padre amorevole

accetto con amore e gratitudine

Il Tuo Sigillo Divino di Protezione.

La Tua Divinità avvolge il mio corpo e la mia anima per l’eternità

Mi inchino in umile ringraziamento e Ti offro il mio profondo amore e la

mia fedeltà a Te il Padre Mio diletto.

Ti prego di proteggere me e i miei cari con questo Sigillo speciale

e impegno la mia vita al Tuo servizio per sempre.

Io Ti amo Caro Padre

Ti consolo in questi tempi, Caro Padre

Ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del tuo dilettissimo 

Figlio

in espiazione dei peccati del mondo e per la salvezza di tutti i Tuoi figli.

Amen."

 

Andate, figli Miei e non temete. Abbiate fiducia in Me, il vostro 

amatissimo Padre che con amore ha creato ognuno di voi.

 

Conosco  ogni singola anima, ogni parte di voi è nota a Me.

Nessuno di voi è amato di meno rispetto agli altri. A causa di questo 

non voglio perdere una sola anima. Non una.

 

Vi prego di continuare a pregare la Mia Coroncina della Divina 

Misericordia tutti i giorni. Un giorno, capirete perché questa 

purificazione è necessaria.

 

Il vostro Amorevole Padre in Cielo

Dio l’Altissimo

Messaggi relativi al Sigillo del Dio Vivente

Nessun commento:

Posta un commento