sabato 30 aprile 2016

MAGGIO! Occasione d'oro per conoscere di più e amare di più la Nostra Madre Santissima, La Perfetta.

E STA PER INIZIARE IL BEL MESE DI MAGGIO TUTTO MARIANO

 Che cosa consigliarvi, carissimi? 
Ecco:


Il messaggio completo della Vergine della Rivelazione a Bruno Cornacchiola



Il messaggio contenuto in questa pagina è una versione ridotta dell'originale. La versione completa del segreto affidato a Bruno Cornacchiola è depositato nell'Archivio della Congregazione per la Dottrina della Fede in Vaticano. Esiste una copia di questo messaggio, copia che è stata ritrovata negli appunti di Bruno insieme ad altri messaggi sempre della Vergine della Rivelazione. Questi scritti sono stati pubblicati in un bellissimo libro, curato dal giornalista Saverio Gaeta e pubblicato dalla Salani editrice. Vi invito ad acquistarlo. Per altre informazioni su questo libro, cliccate sul link qui sotto.




... E in mezzo a questa luce soprannaturale, vedo un masso di tufo. Sollevata in aria, sopra quel masso, vedo con stupore ed emozione che appena si possono sopportare, una figura di Donna di Paradiso.
E' in piedi.
Il mio primo istinto è di parlare, gridare, ma la voce mi muore in gola. Sul masso di tufo, non al centro della Grotta ma alla sinistra di chi guarda, proprio dove stanno inginocchiati i bambini, c'è veramente la Bella Signora, quella che invocano continuamente. 

Impossibile descriverne la bellezza e lo splendore.

"Figlia del Padre, Madre del Figlio e
Sposa immacolata dello Spirito Santo,
Tempio scelto per la Redenzione"